PROGRAMMA- Festa della Madonna del Rosario

Di seguito il programma che caratterizzerà le giornate della tradizionale festa in onore della Madonna del Rosario e, quest’anno, di saluto e ringraziamento a Don Renzo.

Don Renzo è stato nominato dal Vescovo Oscar prevosto della comunità pastorale Santi Apostoli in Brunate e Civiglio.

Il Prevosto è un titolo di cui è fregiato un presbitero; ha un ruolo di importanza sul territorio in cui risiede. (ndr)

giovedì 24/09

Ore 20.30: Recita comunitaria del S. Rosario

Ore 21.00: S. Messa con omelia presieduta da Don Paolo Galli

venerdì 25/09

Ore 20.30: Recita comunitaria del S. Rosario

Ore 21.00: S. Messa con omelia presieduta da il Dehoniano Padre Dario Ganarin

sabato 26/09

Ore 15.00 alle 16.30: Confessioni

Ore 17.30: Recita comunitaria del S. Rosario

Ore 18.00: S. Messa con omelia presieduta dal Vicario Foraneo Don Alfonso Rossi

domenica 27/09

Ore 7.30: S. Messa

Ore 10.30: Santa Messa Solenne concelebrata presieduta da Don Renzo Denti

Ore 15.00: Vespro e benedizione Eucaristica

(a causa delle norme anticontagio, ancora valide, la processione è sospesa. Comunque addobberemo a festa le vie del paese in segno di speranza e comunione)

I POSTI IN CHIESA SONO 92. CI SARA’ LA POSSIBILITA’ DI SEGUIRE LA CELEBRAZIONE DALL’ESTERNO.

lunedì 28/09

Ore 20.30: S. Messa in chiesa per tutti i defunti

SABATO E DOMENICA sarà allestito il banco di beneficenza in oratorio. Il ricavato sarà devoluto in favore dei lavori in parrocchia. Il tutto sarà gestito secondo le norme anti Covid-19.

Si ringrazia in anticipo tutti coloro che in ogni modo contribuiranno all’iniziativa.