Cari parrocchiani, cari capiaghesi
L’iniziativa di Raccolta Punti Esselunga, promossa per supportare le famiglie in difficoltà della nostra Parrocchia, grazie al passaparola ha raggiunto un risultato inaspettato:
SONO STATI DONATI 138.000 PUNTI FIDATY ESSELUNGA ALLA TESSERA DELLA CARITAS PARROCCHIALE, CONSENTENDO ACQUISTI PER IL VALORE DI 1.242,00€
Ciò ha permesso di acquistare viveri, beni di prima necessità e qualche dolce pasquale per i più piccoli, a favore di persone e famiglie della nostra comunità in difficoltà economica, aggravata dal perdurare della pandemia.
A nome loro e come Gruppo Caritas ringraziamo di vero cuore ognuno di voi, perché un piccolo gesto si è trasformato in scaffali pieni di viveri.




SE NON SIETE RIUSCITI A DONARE I PUNTI FIDATY POTETE COMUNQUE AIUTARCI, ECCO COME:
In Chiesa Parrocchiale, presso l’Altare della Reposizione, è sempre presente una cassapanca dedicata, in cui si possono lasciare i viveri che si intende donare.
Vi informiamo inoltre che è sempre possibile donare dei punti Fidaty Esselunga alla nostra tessera, numero 0400073744328; i punti Fidaty possono essere donati online sul sito www.esselunga.it nell’area personale My Esselunga, dal cellulare sull’app Esselunga, o in negozio ai Totem o presso l’Assistenza Clienti.
Ancora grazie!