COM’É ANDATA LA RACCOLTA DI PUNTI ESSELUNGA PRO CARITAS?

Cari parrocchiani, cari capiaghesi

L’iniziativa di Raccolta Punti Esselunga, promossa per supportare le famiglie in difficoltà della nostra Parrocchia, grazie al passaparola ha raggiunto un risultato inaspettato:

SONO STATI DONATI 138.000 PUNTI FIDATY ESSELUNGA ALLA TESSERA DELLA CARITAS PARROCCHIALE, CONSENTENDO ACQUISTI PER IL VALORE DI 1.242,00€

Ciò ha permesso di acquistare viveri, beni di prima necessità e qualche dolce pasquale per i più piccoli, a favore di persone e famiglie della nostra comunità in difficoltà economica, aggravata dal perdurare della pandemia.

A nome loro e come Gruppo Caritas ringraziamo di vero cuore ognuno di voi, perché un piccolo gesto si è trasformato in scaffali pieni di viveri.

SE NON SIETE RIUSCITI A DONARE I PUNTI FIDATY POTETE COMUNQUE AIUTARCI, ECCO COME:

In Chiesa Parrocchiale, presso l’Altare della Reposizione, è sempre presente una cassapanca dedicata, in cui si possono lasciare i viveri che si intende donare.

Vi informiamo inoltre che è sempre possibile donare dei punti Fidaty Esselunga alla nostra tessera, numero 0400073744328; i punti Fidaty possono essere donati online sul sito www.esselunga.it nell’area personale My Esselunga, dal cellulare sull’app Esselunga, o in negozio ai Totem o presso l’Assistenza Clienti.

Ancora grazie!

Caritas parrocchiale – rosanna matteo graziella gabriella