RACCOLTA PUNTI ESSELUNGA PRO CARITAS per la festa dell’oratorio

OGNI VOLTA CHE AVETE FATTO QUESTE COSE A UNO SOLO DI QUESTI MIEI FRATELLI PIù PICCOLI, L’AVETE FATTO A ME.

Questa parola ci riconferma che la carità è la cosa più importante per Gesù, essa è infatti l’essenza del Vangelo. Quando una famiglia o una persona bisognosa si rivolge a noi Caritas Parrocchiale cerchiamo di vivere queste Parole.

Con questa comunicazione il gruppo Caritas della parrocchia di Capiago invita tutta la comunità cristiana di Capiago a partecipare alla raccolta punti Fidaty per fare delle spese solidali destinate alle famiglie della nostra comunità che ne hanno bisogno.

Questa nuova raccolta viene proposta non a caso in concomitanza con l’imminente Festa dell’Oratorio del 30 gennaio 2022 (di cui trovate informazioni nel volantino in Home del sito), perché tutte le persone della nostra Comunità possano sentire questo senso di fratellanza e festa nonostante la lontananza fisica imposta dal momento storico.

Più siamo a donare, più spese possiamo fare, più famiglie possiamo aiutare.

ci stai?

Allora dona i punti alla tessera numero 0400073744328, intestata a Rosanna Capelli. Puoi farlo online sul sito www.esselunga.it, dal cellulare sull’app Esselunga, o in negozio ai Totem o presso l’Assistenza Clienti.

E, se puoi, spargi la voce.

Grazie!

IL GRUPPO CARITAS DI CAPIAGO